W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum

W l’Amore” questa la parola d’ordine. L’Amore che può essere riferito ai rapporti più stretti ed espresso in mille modi dovrebbe accompagnarci ogni giorno.

Ho avuto il piacere di partecipare ad un grande evento, nel quale l’amore è stato celebrato da una squadra di operatori del settore wedding capeggiati da Cira Lombardo.

Il gran Galà W l’Amore al Savoy Beach Hotel di Paestum

In una cornice da favola, il Savoy Beach Hotel di Paestum di proprietà del noto imprenditore cilentano Salvatore Pagano, è stato sapientemente ricreato un percorso sensoriale sul tema delle quattro stagioni. In questo viaggio sono stati stimolati tutti i sensi con allestimenti da sogno, nei quali ogni ambiente riproduceva autunno, inverno, primavera ed estate, con i colori e i profumi rinchiusi in essenze uniche e piatti gourmet a tema.

Colori e profumi, otto fiorai in azione

L’arrivo di Cira Lombardo e di tutti gli ospiti a bordo delle Ferrari messe a disposizione dall’organizzazione e poi l’emozionante red carpet. Affascinante come la location. Per l’evento hanno lavorato ben otto fiorai al top nel settore wedding, i quali hanno utilizzato migliaia di fiori per ricreare i vari ambienti. Il bosco autunnale, il candido mondo invernale e il profumo intenso e coinvolgente delle migliaia di fiori primaverili ed estivi: rose, ortensie e ranuncoli.

La serata al Savoy Beach Hotel di Paestum

La serata la stilista Giada Curti Haute Couture ha presentato la sua nuova collezione dedicata, in gran parte, alla pittrice Frida Khalo. Mi hanno particolarmente colpito le gonne per le forme e gli equilibri cromaici. Parte del ricavato della serata é stato devoluto in beneficenza a favore della Onlus ALTS di Napoli e dell’Associazione Vita21.

Paestum, Savoy Beach Hotel,

Savoy Beach Hotel Paestum

Savoy Beach Hotel Paestum, Savoy Beach Hotel Paestum, sfilata, Savoy Beach Hotel Paestum, Savoy Beach Hotel Paestum, Chef,

Savoy Beach Hotel Paestum,

la sfilata

Savoy Beach Hotel Paestum,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*