Viva Sorrentino, look da Oscar

Poker di premi per il film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino. Ma stanotte è stata la notte più bella, la più emozionante ed è il premio che tutti gli italiani aspettavano. Il film è una lezione di cinema ed ha un’intensità emotiva che affascina. Sul palco a ritirare la tanto ambita statuetta con Paolo SorrentinoToni Servillo (grande protagonista) con un ampio sorriso e il produttore Nicola Giuliani.

Ma, come sempre, la notte degli Oscar ha visto protagonisti tanti attori e soprattutto attrici bellissime ed eleganti. La presentatrice, Ellen DeGeneres, che mi ha colpito per la sua simpatia, ha scelto un look maschile, prima in bianco e poi in nero e durante la serata con il cellulare ha fatto un selfie, con alcune delle celebrità presenti che è diventato il più ritwittato della storia. Meryl Streep, che ha indossato negli anni,ValentinoPrada e Alberta Ferretti, questa notte si è presentata in bianco e nero, ma assolutamente elegante e affascinante.

Brad Pitt elegantissimo e, come sempre, bellissimo ha presentato gli U2 che hanno cantato Ordinary Love dedicato a Nelson MandelaBono, non c’ è dubbio: bravo e bello e in questa occasione con degli occhiali molto fashion. Mi piace poi, raccontarvi che una ragazza della mia età Lupita Nyong’o ha vinto l’oscar, come attrice non protagonista, per il film “12 anni schiavo“. Bellissima con un abito azzurro semplice, ma molto elegante, ha ringraziato tutti usando parole commoventi e molto mature, nonostante l’età.

Le sue parole mi hanno colpito: “bambini, non importa da dove venite, i sogni sono realizzabili”.

Notte da Oscar Notte da Oscar Notte da Oscar Notte da Oscar Notte da Oscar Notte da Oscar

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.