Victoria’s Secret a Napoli, fascino e sensualità

Napoli, arriva Victoria’s Secret

Sono ancora nella splendida Napoli, dove fa ancora molto freddo, ma rimane fuori dal vortice di brutto tempo che ha causato tanti disagi in altri luoghi del Centro Sud Italia.
Sono in Via Toledo, una delle vie dello shopping più belle d’Italia, qui da pochi mesi ha aperto Victoria’s Secret, il primo Flagship store del Sud Italia del celebre brand americano.

Lo store Victoria’s Secret

Lo store, dove il rosa è il colore dominante, mette in mostra il seducente universo di Victoria’s Secret: lingerie di pizzo, profumi e accessori donna.
Nel negozio, la scelta é ampia: slip di pizzo, baby doll, guepiere, culotte e brasiliani con frasi hot.
I colori vanno dal nero al fucsia, al rosa e bianco a righe. Lingerie, ma anche cosmetici e profumi: Forever sexy e Scandalous che è il più costoso.
Uno spazio è dedicato agli accessori: travel bag, borse in pelle ed eco-pelle, occhiali e gadget.

Le ultime novità Victoria’s Secret

I prezzi? Non proprio economici.
Allora approfittiamo degli sconti e facciamo un salto da Victoria’s Secret per sentirci anche noi un po’ “Angeli” come le bellissime modelle che sfilano nei favolosi spettacoli di Victoria’s Secret e che indossano ali da angeli e farfalle.

Victoria's secret Victoria's secret Victoria's secret Victoria's secret Victoria's secret

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.