VicenzaOro, il sistema gioielli alla prossima super Fashion week milanese

VicenzaOro Fashion Week Milano, nuova sinergia

Si annunciano diverse novità per la prossima Fashion Week milanese in programma a settembre. Sarà una rassegna davvero speciale. Al punto da definirla una super fashion week. Da mesi ci si interroga sul futuro della rassegna e sui possibili sviluppi. Anche per questo si immaginano nuove sinergie e preziose collaborazioni.

Sarà una super fashion Week

Non sarà un caso  se l’annunciata Fashion week di Milano si svolgerà durante il salone The Micam e Mipel. Ma non solo. A Milano si annuncia anche lo “sbarco” di “VicenzaOro” con una sorta di evento green. Lo ha confermato Corrado Facco, il direttore generale di Ieg-Italian exhibition group, la società che da quest’anno organizza anche OroArezzo.

L’incontro con la Camera nazionale della moda italiana

Nei prossimi giorni si svolgerà un incontro con i dirigenti della Camera nazionale della moda  italiana per definire il progetto complessivo. In questo modo sarà integrato e presentato il sistema del gioiello made in Italy. VicenzaOro, come ha sottolineato lo stesso Corrado Facco,  ha un taglio internazionale che si integra alla perfezione con le rassegne di moda milanese. “La moda è nel nostro Dna e ci sono delle idee legate a forti collaborazioni internazionali e quindi con i migliori player italiani e cioè Altagamma e Camera nazionale della moda italiana.

VicenzaOro, Fashion Week Milano, moda, gioielli,

VicenzaOro Fashion Week Milano, a settembre un nuovo progetto

Fashion Week Milano, Vicenzaoro,

Camera nazionale della moda Italiana

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*