Revolution pure, ecco il titolo della nuova collezione di Veronica Toscano per l’autunno-inverno 2015. Un gioco di trasparenze con l’uso di Pvc, materiale innovativo, per sottolineare la limpidezza e la purezza dei modelli realizzati.
Colori puri come il bianco contrapposto al nero. Gonne ampie, preziose e sofisticate che confermano la qualità delle scelte della stilista romana. Giochi geometrici e tanta cura nei particolari. Ricami floreali che saranno il vero mood della prossima stagione. Ma anche forti contrapposizioni e colori vivaci che caratterizzano la donna del nostro tempo proiettata in un mondo confuso e sempre molto caotico. Ed ancora tanto animalier per una donna con una forte personalità.
Ma nel viaggio intrapreso dalla Toscano riesplode anche la voglia di purezza, di eleganza e di fascino. Di ricerca continua di forme che si erano perse nel tempo. Ci sono modelli che emozionano per lo stile e la cura.
In fondo la moda è l’emozione di un attimo ed anche la voglia di sentirsi liberi ed unici in un mondo sempre più cupo e a tinte grigie.
Notata in prima fila Marta Flavi, diversi personaggi del jet set romano e giornalisti di varie testate.
16 Luglio 2014
Una sfilata spettacolare, le creazioni di Veronica Toscano, mi hanno entusiasmato!!! Baci Elisabetta
17 Luglio 2014
Bellissima sfilata! Tutte le sue bellissime creazioni mi hanno entusiasmato! Peccato non esserci incrociate per salutarci di persona! Baciooo
Paola
http://www.sissiworld.net/