Giffoni, una festa per Lea Michele e Isabella Ferrari

Un’altra frenetica giornata al Giffoni Film Festival. Ma è sopratutto il giorno di Lea Michele. Una vera festa per l’arrivo dell’attrice, di origini napoletane. Impossibile avvicinarla. A Giffoni era tutto esaurito per lei. Anche nelle sale dove ha incontrato il pubblico e i giurati.

Sarà la protagonista anche della prossima stagione di Glee, la serie che va in onda su Sky.

Be different anche per Lea Michele che ha sottolineato “Mi sono sempre sentita diversa dagli altri, fin da quando ero bambina. I miei amici non volevano fare quel che io sognavo. Io sono sempre stata orgogliosa di quello che sono diventata!”.  

Tra le curiosità, Lea Michele ha pernottato alla Cittadella del cinema a Giffoni.

L’attrice ha annunciato l’uscita di un libro ed anche il suo secondo album musicale “Con la speranza di fare un tour in Italia”.

E Giffoni non si ferma. Nella serata l’incontro con l’attrice italiana Isabella Ferrari. Sapore di sale, al suo vero esordio, è diventato un cult. Oggi la Ferrari è una delle attrici più apprezzate nel panorama nazionale. Sempre molto elegante e raffinata nel look.

Lea MIchele, Giffoni,

Isabela Ferrari, Giffoni, Isabella Ferrari, Sapore di Sale, GIffoni,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.