Adoro i bracciali, adoro lo stile Desirù. Nella personale lista dei desideri per il Natale c’è sicuramente la nuova collezione Desirù. Mi piace la linea, l’attenzione ai particolari e ai materiali scelti (ottima la scelta dei magneti per la chiusura), la filosofia del brand.
Il Desirù che indosso è l’UrbanStyle&Buddhabar ed ha un messaggio particolare: la voglia di godersi il momento. Se preferite di rallentare, di non farsi prendere troppo dal ritmo frenetico della vita. Racconta proprio Desirù nel presentare il bracciale che fa parte dell’ultima collezione: rappresenta una sorta di «Fiji Time». Cosa vuol dire? E’ un po’ l’abitudine degli indigeni delle isole del Pacifico. Nelle isole Fiji vi rispondono così quando chiedete: a che ora si mangia? Quando ci vediamo? E’ sempre “Fiji time”… lascia trascorrere il tempo. Lascia i pensieri dietro l’angolo e vivi intensamente questo momento.
Ma non solo nelle isole Fiji. Avete mai provato a chiedere e consumare un caffè a Napoli? E’ una sensazione unica. E non solo per il buon caffè. Il tempo passa dietro alle chiacchiere, girando e rigirando la tazzina, ascoltando o seguendo i gesti degli avventori. Il tempo si ferma. E’ «Caffè time» che va vissuto fino in fondo.
Ecco un bella sensazione, come indossare un bracciale Desirù, modello UrbanStyle&BuddhaBar.
12 Dicembre 2014
stupendi e originali, adoro questi bracciali!
http://bit.ly/1uukrki