Travel, vi racconterò la Grecia

Il destino della Grecia appeso a un filo

Quando ho prenotato questa vacanza, non immaginavo di trovarmi in una simile situazione. Quale? Vivere da vicino il dramma del popolo greco. Il caso vuole che proprio durante il mio primo giorno di vacanza sull’isola di Corfù si deciderà a Bruxelles il destino della Grecia. Resterà nell’Euro? Domande inquietanti ed anche piccoli timori. E se dovessero chiudere la porta? E se… Non ci voglio proprio pensare. Sopratutto per il popolo greco. Sono ottimista: la Grecia è l’Europa.

Il diario di viaggio: Grecia

E la mia vacanza? Sì, sono un po’ preoccupata. Ma è naturale. Tuttavia pur potendo, non rinuncio alla mia vacanza greca. In fondo credo che anche questo sia un bel modo per mostrare solidarietà alla Grecia. Questo Paese vive anche di turismo.
Io farò qualcosa in più vi racconterò la Grecia. Giorno per giorno. Per come mi sarà possibile da una piccola, ma famosa località vicino a Corfù. Cercherò, linee telefoniche permettendo, di farvi una sorta di diario di viaggio in tempo reale, trasmettendo attraverso parole e immagini sensazioni, atmosfere, colori, paesaggi, questa meravigliosa terra europea: la Grecia.

corfù, grecia, grecia, corfù corfù, grecia, corfù, grecia, corfù,grecia grecia,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.