Nasce il nuovo format su Real Time: The influencer

The influencer per scoprire i segreti delle Fashion social star

Nasce un nuovo format The influencer. È promosso dalla società Factory 4. Di cosa si tratta? Sarà un programma rivoluzionario, assicurano i promotori. E fin dalle prime scelte. Parliamo dei protagonisti. Saranno Paolo Stella, Eleonora Carisi e Candela Novembre. Ma di cosa si parlerà? Beh, non ci sono dubbi: racconterà i retroscena e le curiosità sulla vita degli influencer, le web star social del momento.

Il backstage della vita delle social fashion star

Ma non solo. Assicurano che sarà una sorta di Grande Fratello, con telecamere fisse sulle influencer. Per raccogliere tutti gli attimi della vita quotidiana. Una sorta di backstage della lora vita. Un dietro le quinte per carpirne i segreti, ma anche per conoscerli meglio. A trecentosessanta gradi.

Il 4 maggio la conferenza stampa per presentare The influencer

Il primo assaggio lo avremo nel corso della conferenza stampa programmata a Milano per giovedì 4 maggio per svelare qualche altra curiosità sul programma che andrà in onda alle ore 13,30 dal sei maggio sul canale Real Time. Sempre più spazio, quindi, alle fashion social star, seguite da migliaia di follower su Facebook e su instagram. Siete pronti? Così, scoprirete tutto ciò che è falso e la realtà sul mondo delle fashion social star…

Paolo Stella, The Influencer, Real time,

Paolo Stella

 

Real time, Format, The Influencer,

L’home page del sito del canale Real Time

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.