Tante belle novità da Promod

Che giornata fantastica. Da Promod Milano al corso Buenos Aires ci siamo divertite. Ed è la cosa più importante. Il resto… è solo moda. Nel senso che abbiamo conosciuto persone belle e qualificate che hanno presentato la nuova collezione Primavera-Estate Promod. E vi assicuro è stato un tourbillon di colori (pastello), magie, design e fashion.

Ma andiamo con ordine. L’evento è stato presentato da Antonella Santoro, direttore Promod in Italia, Svizzera, Malta, Croazia e Slovenia. Una donna in gamba ed anche molto simpatica. Ma lo staff Promod si è dimostrato all’altezza in tutti i sensi. Spero di non dimenticare nessuno: Stefania Mastrangeli, responsabile Marketing, Elena Conti, Responsabile Web Marketing in Italia e Massimo Inchingolo, Responsabile Visual Merchandising.

La storia. Nel 1975 Pollet fonda Promod ed apre il primo negozio al nord della Francia. Promod é un gruppo che si pone fin dall’inizio l’obiettivo di essere una marca di moda accessibile a tutti. Ma senza perdere di vista l’eleganza, il fascino e la qualità. Negli ultimi anni ha sviluppato ancora di più la presenza allargando il proprio mercato. Qualche dato: nel 2011 è nato l’eshop italiano. Ha aperto punti vendita in Asia e nel 2012 ha complessivamente superato quota mille negozi. Nel 2013 ha lanciato la prima collezione Uomo proponendola in diversi negozi francesi e negli Stati Uniti. Da anni si è specializzata con linee e design particolari per taglie extraforti.

Parliamo della collezione. Tutto parte dai colori. Ecco la tendenza: Verde acqua e giallo (sono i colori più trend), rosa, blu, cassis, ecru e bianco, caramello, grigio e nero. Le fantasie: naif, palme, farfalle, tropical, paesaggio, etnica. Miscellanea di colori. Tanti fiori e richiami all’ambiente.

I must have: Gonne a tubo o plissate, pantaloni morbidi, t-shirt con stampe e sopratutto un gran ritorno agli anni cinquanta.

Ho scelto cinque outfit della nuova collezione. Sono i mie preferiti. Oltre ai due outfit creati e indossati durante l’evento Promod a Milano.

Un grazie a tutto lo staff Promod, che ha ideato anche un brunch in stile francese di grande effetto. Vi lascio al servizio fotografico dedicato alla splendida giornata.

Milano Milano, evento,

Il direttore Promod, Antonella Santoro.

Event Promod

 

Lo staff Promod

Milano Milano Milano

 

I miei cinque outfit preferiti nella collezione Promod

Milano Milano Milano Milano Milano

 

Promod, i miei due outfit creati e indossati a Milano

Milano Promod Promod Eventi Milano Promod

Il gruppo delle fashion blogger da Promod

Promod Milano Promod Milano

 

Il Brunch da Promod Milano

Milano Promod Milano

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

3 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.