Calzature made in Italy, ecco la linea Studio Creazioni

Mode e trend per la nuova stagione

Care amiche, oggi ho fatto per voi una ricerca sui capi più importanti e che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba primaverile. Ho riguardato i video delle sfilate primavera/estate 2017 e ho stilato un elenco di 5 capi must have. Anche di accessori e di calzature. In particolare presento delle slip on Studio Creazioni.

Primavera, i sei must have

1. Pantaloni flare. Sono i pantaloni del momento. Lo so che non é facile rinunciare ai jeans skinny o “peggio” ai leggings, ma se desiderate essere alla moda i pantaloni a campana e i jeans anni ’70 saranno un capo a cui non potrete rinunciare. La buona notizia è che stanno bene a tutte, anche alle più piccoline. Bisogna solo imparare ad abbinarli bene.

2. T-shirt bianca o colorata. É un capo fresco e semplice da abbinare magari ad un pantalone flare. Le t-shirt sono magliette da portare sempre con sè, anche al mare. È bellissima sul bikini annodata in vita. Il collo e la lunghezza possono variare a secondo delle preferenze.

3. Borsa shopping. Anche se la tendenza é verso borse sempre più mini io penso che specialmente nella stagione più calda una borsa capiente é indispensabile. Nella borsa shopping si può infilare di tutto.  Le scarpe col tacco per un invito ad un cocktail con gli amici. Un giubbetto di pelle per le serate più fresche o un borsellino con i trucchi per un ritocco veloce.

4. Giubbetto in eco pelle.  É il capo icona, senza tempo. Dagli anni 50 sembra non avere mai una battuta d’arresto, un vero e proprio capo cult a cui non si può assolutamente rinunciare. Averlo sempre con sè può essere utile nelle serate più fresche.

5. La camicia del nostro boy-friend. Rubiamo la camicia azzurra dal l’armadio di lui. La primavera è l’estate sono le stagioni adatte per indossarla. In primavera, quando ancora non è tempo per andare sbracciate, si può indossare aperta avanti. Magari con una t-shirt sotto. Sulla spiaggia infilata sul bikini è fantastica.

6. Slip-on. Possono essere un valido sostituto alle solite sneakers. Comode, possono essere sia eleganti che sportive. Questo tipo di calzature, ormai da qualche anno, stanno letteralmente spopolando. Si prestano a tanti accostamenti, non solo con outfit in stile sporty e informale, ma anche con look da lavoro, iperfemminili e sofisticati. Io indosso Slip on Studio Creazioni

Calzature Studio Creazioni

Il brand: Studio creazioni.  Studio Creazioni è un brand che crea scarpe da donna Made in Italy di qualità.  Offre un’ampia scelta di sandali, scarpe col tacco, ballerine, stringate, stivaletti. Particolari ed originali sono disponibili sull’e-commerce a prezzi accessibili. La cura dei particolari e l’attenzione allo stile creano prodotti unici  ed esclusivi.

Ho parlato di Studio Creazioni:

Scarpe, colori, fantasie

Ironic Tee, Tshirt,

La tshirt Ironic Tee

Scarpe, scarpe donna, Studio Creazioni,

Le scarpe firmate Studio Creazioni

Studio Creazioni, Tshirt Ironiic Tee, Ironiic Tee, Ironic Tee,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*