Sting, l’occhiale camaleontico. Ecco la nuova collezione

Trasformisti? Certo, con gli occhiali Sting. La soluzione è semplice. Un piccolo tocco e si cambiano le mascherine. Secondo i propri gusti, l’umore e, perché no, anche il look. Ecco la sorpresa della nuova collezione degli occhiali da sole firmati Sting. L’occhiale camaleontico o trasformista, se preferite…

Di sicuro un gran bella idea per degli occhiali sempre al passo con i tempi. Innovativi, legati, comodi e, vi assicuro, leggerissimi. Anche in questo caso vi presento la coloratissima ed affascinante collezione Sting ammirata nella bella location nei pressi dei Navigli a Milano.

C’è solo l’imbarazzo della scelta con fantasie alla moda ed anche scelte audaci o di grande effetto con le nuove mascherine intercambiabili. Quale Sting preferite?

Occhiali Sting, Occhiali Sting, Milano, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting, Occhiali Sting,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.