Minimal, classico, romantico, ipertecnologico. Deve essere un mix equilibrato, spazi e luci d’effetto e tante comodità. E l’arredo? Deve sorprendermi. Affascinarmi. Conquistare. Ma di cosa parlo? Il bagno dei miei sogni. Vi sorprende? Parlo del bagno e non della casa… In realtà, credo che sia essenziale partire dal bagno per personalizzare al massimo l’appartamento… anzi, la mia villa ideale. Deve essere spazioso, con una grande vasca e, perchè no?, anche la doccia. Marmi, ma anche in parquet speciale. Come il progetto Block&Bath.
Le linee di Teuco sono uniche. Dettagli importanti, a partire dalla specchiera con cornice in oro e un perfetto cromatismo bianco e dorato.
Quanta personalità nei progetti presentati sul sito www.homify.it. E quante possibili scelte. Ma sempre nell’ottica del design più avanzato, delle soluzioni di qualità, della massima creatività.
Parliamo di architetti e studi di design. Splendidi abbinamenti con ottimi servizi. Maxi vasche idromassaggio, ma anche spazi doccia centrali in soluzioni davvero sorprendenti.
Cosa mi piace? L’idea del bagno abitabile… linee moderne ed esclusive in una ricerca continua del piacere. Piacere di vivere questo luogo anche con un sistema tv ed home theatre come proposto dallo studio Ceron & Ceron. Classico Vittoriano e al tempo stesso multimediale, in una continua ricerca del benessere.
Ancora marmi e tocchi di luci con lampadari ricchi e maestosi. Mi piace il black and white, essenziale e al tempo stesso raffinato ed elegante. Giochi di spazi e vetrate immense che rendono virtualmente ancora più grandi i bagni dei miei sogni.
Belle scelte quelle proposte sul sito Homify. Lo conoscete? E’ proprio il caso di visitarlo. Completo nel presentare progetti e soluzioni di art-design estrememente interessanti.
Dimmi quale bagno scegli e ti dirò chi sei… Può sembrare paradossale, ma non lo è. Come dicevo, parto dal bagno dei miei sogni per costruirmi idealmente il resto. Sempre unico ed originale. E voi cosa ne dite?