Skinlabo, la prima azienda digitale della cosmetica italiana

Skinlabo è il primo total digital brand nel panorama cosmetico italiano.
Ve ne parlo perchè con Skinlabo sarà davvero semplice poter acquistare da qualunque luogo in cui abitate o vi trovate in questo momento, con un semplice click. Un’idea rivoluzionaria per prendersi cura della propria bellezza. Magari comodamente sedute avanti al proprio computer o smartphone. Skinlabo ha creato una nuova idea di cosmetica nata per rendere accessibile a tutti una cosmetica di alta qualità, completamente Made in Italy.
Per un servizio personalizzato, poi è a disposizione dei clienti un team di specialiste della bellezza a cui rivolgersi per qualsiasi consiglio personalizzato.

Siero viso integratore multivitaminico.
Ho avuto la possibilità di provare il siero viso integratore multivitaminico di Skinlabo.
Un siero dedicato alle pelli più giovani, per prevenire le rughe iniziando già dai 25 ai 35 anni. Il siero viso integratore multivitaminico ha una texture fresca e dona luminosità.

Quando fa molto caldo io non amo applicare creme sul viso, ma uso molto il siero e questo di Skinlabo è leggero e attenua anche il rossore dovuto alle alte temperature, idratando senza lasciare la sensazione di untuosità.
Il siero viso integratore multivitaminico di Skinlabo, considerando l’alta qualità del brand, ha un prezzo contenuto €24,00 per un flacone con dispenser di 30ml.
Lo consiglio particolarmente in questo periodo, dopo una intensa giornata di lavoro e con questi sbalzi di temperatura, tra ufficio con aria condizionata e fuori con temperature elevatissime, combatte la disidratazione grazie all’azione dell’acido ialuronico e ad un complesso vitaminico ( Vitamine A, C, E, PP e BS).

siero Skinlabo

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.