Shopping con i saldi, mille occasioni

Eccoci, care amiche, iniziano finalmente i saldi.  In tutta Italia possiamo andare alla ricerca dell’”affare perfetto” delle “occasioni migliori”. Ma attenzione!  In giro ci sono tanti falsi saldi, serve buona memoria e ricordarsi i prezzi effettivi. Allora via allo shopping sfrenato. Alcuni consigli?

Un bel piumino che possiamo usare ancora per un paio di mesi e ritrovarlo poi l’anno prossimo ai primi freddi, così un maglione con le trecce e un poncho di lana grossa, must dell’inverno, così comodi, che saranno sicuramente attuali anche per il prossimo. E comunque se si scelgono dei capi basici, come un tubino nero, delle scarpe eleganti, un coprispalle, un pantalone morbido si può abbinarli ad altri che già possediamo e creare look sempre nuovi e unici.

Totale look: Kiabi

Noemi, shopping, Noemi, shopping, Noemi, shopping, Noemi, shopping, Noemi, shopping, Noemi, shopping,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*