Shopping a Napoli, le scelte di Zara

Care amiche, seconda tappa, oggi sono stata per voi da ZaraPrima impressione? Brillantini ovunque, rimanenze di Capodanno… forse. Zara è il primo marchio in Europa come numero di negozi disseminati in tutti i Paesi e secondo al mondo. Leader nell’abbigliamento di qualità, ma a prezzi contenuti.

L’azienda, di origine spagnola, nasce nel 1975, da un’idea di Amancio Ortega, l’uomo più ricco d’Europa. Il concetto di moda per Zara nasce dall’alto, cioè prende ispirazione dalle passerelle e porta i colori e le novitá alla portata di tutti.

Ho scelto due look eleganti e spiritosi. 

Culotte bianca e top verde bottiglia lurex, scelto proprio per confrontare prezzi e stile: totale € 33 circa, scontato del 33/34%.

Décolleté  nere a punta, cappello a falde larghe, blusa con cappuccio e inserti in tulle, molto sexy e jeans modello stretch: totale€ 66 circa, sconto dal 33 al 39%.

Zara a Napoli, Zara a Napoli, Saldi, v saldi, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli, Zara a Napoli,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.