RoyalSkull, la linea dei nostri sogni

Ho voglia di giocare. Anche con i vestiti. Colore e fantasia portami via. Magari sulle strade dei fumetti. Nel regno dell’immaginazione e della creatività, quindi, della moda. Con tessuti traforati particolari e grandi carton disegnati. Occhi che ti osservano e rumori assordanti, ma solo disegnati sulla mesh tank unisex Poww. Fuori dai sogni o dagli incubi.

Con una linea che potrei definire ultrapop e decisamente streetwear che, oggi, è di gran tendenza. La firma? RoyalSkull, naturalmente. Non nuova a scelte così forti ed anche innovative. La nuova collezione è una vera esplosione di colori, di volti, di sigle, e magari dei nostri sogni più bizzarri. Tutti da vivere nelle località più belle della prossima estate. RoyalSkull (la compri qui) è un po’ la linea dei nostri desideri. Che cosa ne dite?

Tank top: Royalskull Shoes: Diadora Heritage Watch: IlCentimetro Ring: Pietro Ferrante Necklace: Wish

Royal Skull Royal Skull Ring e bracelet Royal Skull Royal Skull Royal Skull Royal Skull Royal Skull

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

5 Comments

  1. Sono una fanatica dei fumetti. La voglio

    Post a Reply
  2. Che voglia d’estate! Sole portami via

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.