Regali, i tagliacapelli professionali della Philips

Siamo a pochi giorni da Natale e nelle città le luci sono accese e le vetrine sfavillanti di colori invitano allo shopping sfrenato.

Che la festa più gioiosa dell’anno abbia inizio! I regali si accumulano sotto l’albero e la scelta di quello adatto per ogni familiare o amico resta il pensiero dominante. Diciamo la verità per noi donne la scelta è vasta. Non c’è che l’imbarazzo della scelta e per una forbice ampia di prezzo. Dai brillanti che sono in bella mostra nelle gioiellerie ai bracciali da completare con vari ciondoli. Dai profumi alle creme snellenti, dai capi d’abbigliamento più costosi ad un semplice paio di guanti.

Insomma ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche. Ma per i nostri uomini? Papà, mariti, fidanzati, figli, non è semplice. Oggi gli uomini però hanno una più attenta cura del corpo e dell’aspetto usando prodotti di bellezza e ogni giorno curano con molta attenzione i capelli. Philips ci viene in aiuto e per quest’anno consiglia un regalo davvero utile: il tagliacapelli professionaleI tagliacapelli della Philips hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. Dispongono della tecnologia di taglio Dual Cut con lama in titanio e di un kit completo per il taglio dei capelli, compresi forbici e pettine. 

Inoltre la nuova batteria al litio garantisce delle ottime performance e un’autonomia fino a 120 minuti con una sola ora di carica. Ancora qualche dubbio? Ed allora non resta che visitare il sito della Philips che offre una panoramica completa sui modelli e sulle particolarità di un regalo davvero speciale.

Philips,Tagliacapelli, Philips,Tagliacapelli, Philips,Tagliacapelli, Philips,Tagliacapelli, Philips,Tagliacapelli,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*