Un bel tagliando macchina per i nostri viaggi primaverili

Si parte: è l’ora del tagliando macchina

Ci siamo: è primavera. Aria nuova e sopratutto clima decisamente più mite. Quel che basta per farci tornare la voglia di viaggiare e scoprire nuove mete. Siete già pronti per la nuova stagione? Progetti, sogni, viaggi? Non basta, non basta… Serve prepararsi psicologicamente, ma anche rimettere a posto l’automobile. Io non ho perso tempo. Ho già predisposto il mio tagliando macchina.

Tagliando macchina e primi viaggi in auto

Per affrontare una stagione di viaggi, come mi auguro, è davvero importante un primo e profondo check up della mia automobile. Dal controllo del motore, delle gomme e dei cambi  dei liquidi. Come? Scopri di più ed affronta in tempo le operazioni di controllo, non particolarmente difficili. Affidati ad esperti e programma il primo viaggio primaverile.

Sicurezza e competenze per un check up completo

Le mete? Voi cosa suggerite? Io ho una gran voglia di fare un giro alla scoperta della Basilicata. Tappa obbligatoria, ovviamente Matera. La città dei sassi, non a caso, sarà capitale europea della cultura nel 2019. Io anticipo tutti e programmo il primo viaggio. Ma la Basilicata è anche mare. Ed allora serve proprio l’auto in piena forma. Viaggio in compagnia? Perché no. In qualunque caso, mi porterò Ted. Il mio orso preferito. Non parla molto, ma non tradisce. Chi è Ted? Lo scoprirete nel fotoservizio. Seguitemi.

Le mie mete e il vostro viaggio ideale con l’auto

Ma parliamo un po’ di viaggi e mete giuste per un bel weekend. Dopo una visita piacevole a Matera scendiamo più giù: un salto a sud per raggiungere le coste.

Va bene Maratea? Ma le spiagge della Basilicata sono quasi tutte affascinanti. Conoscete Metaponto? E Nova Siri? Ma una tappa a Policoro è assolutamente obbligatoria. Proprio in questa area si trova l’oasi protetta di Heracleia, dove si trovano innumerevoli specie di uccelli ed animali selvatici.

In viaggio, sicuri, con Ted dopo un veloce tagliando macchina

Ed anche per un weekend, una toccata e fuga, l’auto deve essere in perfette condizioni. Anche per evitare brutte sorprese. Dopo il letargo invernale è sempre preferibile affidarsi a mani esperte. Un intervento rapido, conveniente e sopratutto altamente professionale. Io, come vi ho detto, non ho perso tempo per il mio tagliando macchina. Ed ora sono proprio tranquilla per il mio primo weekend primaverile. Io e il mio Ted.

Auto, Ted, tagliando macchina,

In auto con il mio amico Ted

Ted, auto, tagliando macchina,

In viaggio con ted

Auto, tagliando macchina,

Pronta al tagliando macchina

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.