Prima finalista per il contest lollipops “firma la tua lollibags”

Care amiche sono stata e sono ancora impegnata nel progetto europeo e infatti è già partito il mio nuovo sito in lingua tedesca (www.noemiguerriero.de) e sto lavorando alla prossima presentazione del sito in spagnolo (www.noemiguerriero.es).
Ma ora vi devo assolutamente parlare del mio piú grande successo dell’ultimo periodo.
Ho vinto il concorso “Lollipops“, (il video della mia intervista lo potete vedere cliccando qui).
Quando ho ricevuto per la prima volta l’email con l’invito a partecipare al concorso, mi sono subito entusiasmata e, poi parlandone con mia sorella Giada è nato tutto il progetto, che ci ha portato a questa bellissima avventura.
Ho superato le selezioni avvenute alla fiera di milano a novembre e poi tra le 10 finalista, tutte con progetti validi, io ho ricevuto circa 700 commenti, entusiasti del mio progetto.
Le prime tre blogger qualificate parteciperanno alla finalissima che si svolgerà nel corso di un importante evento che si terrà a Milano a Febbraio prima della Fashion week.
Naturalmente voglio ringraziare mia sorella che mi ha aiutato, i miei followers che mi sono sempre vicini e lollipops che mi ha dato questa opportunitá.

Contest,

Firma, Lollibags,

Contest, Borsa, Noemi, Mandala,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

  1. Tesoro ma alla fine ne scelgono solo una?? avevo capito che le tre che venivano scelte erano le vincitrici… bah… Comunque in bocca al lupo per tutto baci
    http://www.elisabettabertolini.com

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.