Il gran galà per il Premio Nettuno

In una serata calda, ma piovosa, pochi giorni fa si é svolta la serata “Premio Nettuno” al Nettuno Lounge Beach di Torre Annunziata. L’evento, prodotto dal Pastificio Marulo, si caratterizza per la promozione e la valorizzazione delle eccellenze campane. Diversi i premi consegnati durante la manifestazione che, tra l’altro, ha visto come protagonisti alcune scuole alberghiere che si sono affrontate in un originale contest.

Alla cena di gala presenti diversi vip

La cena di gala presentata dalla splendida Titta Masi, intervallata da sapienti intermezzi musicali del cantante Marco Fasano, è stata magistralmente preparata dallo chef Andrea Raiola. Piatti semplici ma sorprendenti con un unico filo conduttore: la tradizione.

Premio Nettuno, la promozione delle eccellenze campane

Presenti alla serata il responsabile dell’ufficio stampa del premio il giornalista Lorenzo Crea, il presidente Francesco Paolo Sequino e il direttore artistico Onofrio Brancaccio. Le varie tappe, che si svolgeranno attraverso un percorso dedicato all’arte, alla moda, allo spettacolo, alla musica e alla scuola, saranno finalizzate, come dicevamo, alla promozione delle eccellenze presenti nel nostro territorio.

Pastificio Marulo, main sponsor della manifestazione

Il Pastificio Marulo è main sponsor di tutto il premio. La famiglia Marulo, Luigi e Francesco, così come la Direzione Commerciale e Marketing dell’azienda, Lorenzo Falcolini, seguono con particolare attenzione e spesso promuovono gli eventi culturali sul territorio. La serata finale è in programma il prossimo 25 luglio a Villa Tiberiade, con un grande evento condotto da Gigi e Ross, coadiuvati da Titta Masi. Sono felice di annunciare di essere stata scelta come influencer ufficiale. Seguirò la serata finale che avrà come protagonista lo stilista Bruno Caruso che porterà in passerella le sue ultime creazioni.

Premio Nettuno 2018

 

Premio Nettuno 2018

 

Pastificio Marulo

 

Premio Nettuno 2018

 

 

Premio Nettuno 2018

 

 

 

 

Premio Nettuno 2018

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*