Premiata a Noicattaro come miglior Blogger

Qualche giorno fa mi sono recata a Noicattaro in provincia di Bari, dove ho ritirato per il secondo anno consecutivo il premio Antichi Sapori per la mia attività di blogger.
La motivazione del premio mi ha dato molta soddisfazione: “per aver valorizzato le eccellenze e la qualità del Made in Italy, per lo stile e la capacità di interpretare tendenze nel campo del fashion” vuol dire che il lavoro che ho svolto in questi tre anni è servito a farmi conoscere e a farmi apprezzare da chi poi ha ritenuto di nominarmi come miglior blogger d’Italia.
La cerimonia, che si è svolta nel palazzo della Cultura in questa bella cittadina pugliese, ha visto premiati anche chef, imprenditori, produttori, giornalisti e blogger, che si sono distinti nei loro settori.
Tra gli altri il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, che è intervenuto via web, per la sua nuova avventura negli Stati Uniti, dove a bordo di camioncini gira l’America e cucina pasta fresca lavorata al momento.
Il cuoco contadino Beppe Zullo che nel suo ristorante cucina solo verdure di sua produzione.
Il cuoco Pietro Parisi che porta avanti la sua attività in un territorio difficile come “la terra dei fuochi” e tiene duro nonostante le recenti richieste di pizzo alle quali lui non pensa assolutamente di piegarsi.

miglior blogger 2016 miglior blogger 2016 miglior blogger 2016 miglior blogger 2016

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

  1. Congratulazioniiiiii!!!!! Brava!
    Se ti va, guarda qui il mio nuovo articolo su come creare un albero di natale ecologico!
    Ti aspetto,
    ciaooo
    Cristina

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*