Le pochette di Eyelet Milano, di che colore sei oggi?

Sempre più gli uomini prestano attenzione al proprio aspetto e curano minuziosamente i dettagli.
I brand creano linee dedicate e lo spazio nelle recenti fashion week di Londra, New York, Milano e Parigi é in continua espansione.
Un accessorio che fa la differenza, secondo me, é la pochette che rende il look maschile molto glamour.
La storia di questo ornamento maschile risale alla Francia del 700, quando il Re dopo aver curato la propria igiene personale, sceglieva tra i suoi fazzoletti piû preziosi quello che rispecchiasse il suo umore e lo indossava scegliendone anche il colore.
E tu di che colore sei oggi? Eyelet Milano mette a disposizione degli uomini che amano completare e rendere unico il proprio look una vasta gamma di colori: uno per ogni giorno della settimana.
Monday arancione, Tuesday verde, Wednesday cammello, Thursday rossa, Friday lilla, Saturday blu e Sunday giallo.
Il tessuto é prezioso e avvolgente: il cachemire; il vero protagonista della nuova collezione di pochette Eyelet Milano.Eyelet Milano Eyelet Milano Eyelet Milano

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*