Pochette Eyelet Milano, la sorpresa sotto l’albero di Natale

Care ragazze volete fare un regalo davvero originale al vostro compagno? Vi consiglio una pochette Eyelet Milano. Una nuova versione extra lusso della pochette creata dall’azienda Made in Italy per il Natale 2017.

Le pochette? Di gran moda

Le pochette da taschino di Eyelet Milano,  che sono tornate tanto di moda, nella versione natalizia hanno sempre l’asola cucita a mano, ma la differenza sta nel bottone in oro 18 carati. Il bottone, giallo bianco o rosa, é la caratteristica principale della pochette Eyelet, elegante e di classe.

Un regalo originale ed elegante: la Pochette Eyelet Milano

Immancabile nelle serate di festa, donano eleganza e classe e sono proposte in vari tessuti preziosi. Il packaging è unico e prezioso e sicuramente merita di essere uno dei regali da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale.

Regali di Natale, pochette eyelet Milano,

La Pochette Eyelet Milano

accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, accessori uomo, pochette Eyelet Milano, ,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*