Pelle sana, le soluzioni di Bioderma

Care amiche è da un po’ che sto usando dei prodotti Bioderma molto efficaci per la pelle grassa e pelle acneica, oggi ve ne voglio parlare.
LABORATORIO DERMATOLOGICO
Fin dagli anni 70, Bioderma ha sviluppato un’esperienza che pone la biologia al servizio della dermatologia. Un approccio scientifico differente che si basa sulla conoscenza della pelle e dei suoi meccanismi biologici, per lo sviluppo di prodotti che imitano i meccanismi fisiologici di una pelle sana.
PELLE SANA
Tutta la ricerca Bioderma si basa sullo studio della pelle sana, nonché delle cellule e degli squilibri ad essa connessi.
La pelle è soggetta ai cambiamenti e alle aggressioni ambientali.
Quindi alcuni fattori come: patologie specifiche, terapie mediche e invecchiamento possono alterare l’equilibrio della pelle e provocare di conseguenza disordini a livello cutaneo. L’approccio di Bioderma consiste proprio nel riattivare i meccanismi biologici cutanei, incrementandone la resistenza specifica con lo scopo di rieducare la pelle a ritrovare e a mantenere la propria funzionalità.
UN CONCETTO UNICO: IL MIMETISMO BIOLOGICO
I prodotti Bioderma si basano sul rispetto assoluto della pelle e si ispirano direttamente alla biologia cutanea sia nella composizione che nella modalità d’azione.
Per formularli Bioderma seleziona gli attivi più puri e alcune molecole già presenti nella nostra pelle per garantire la massima tollerabilità cutanea.
A seconda dei disordini cutanei, i prodotti Bioderma preservano, attivano o ripristinano i naturali processi della pelle.
SICUREZZA DERMATOLOGICA
Da sempre la missione Bioderma è quella di unire alla massima efficacia la migliore tollerabilità cutanea in base alla tipologia e problematica di pelle. Per garantire la massima sicurezza dermatologica, i prodotti Bioderma contengono solo ingredienti strettamente necessari, dagli attivi più puri alle dosi ottimali.
Anticipando le raccomandazioni delle autorità sanitarie, Bioderma esclude i prodotti e i componenti non sicuri al 100%, aumentando così la soglia di tollerabilità della pelle.
I prodotti che ho acquistato su Notino e uso sono:
Bioderma Sébium H2O: un’acqua detergente e struccante che purifica delicatamente le pelli miste o grasse. Deterge e strucca delicatamente la pelle senza seccarla. Purifica l’epidermide e regola la qualità di sebo.
Offre un’immediata sensazione di freschezza.
Bioderma Sébium Global: il primo trattamento che elimina punti neri e imperfezioni, agendo biologicamente sulle loro cause e conseguenze.
Elimina biologicamente imperfezioni e punti neri. Limita le cicatrici.
Purifica la pelle. Lenisce immediatamente. Ottima base per il trucco.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.