Pasta Marulo, eccellenza tra i prodotti top

Pasta Marulo. l’Italia nel mondo è conosciuta per il Fashion style e il food, tutto quindi passa per un buon piatto di pasta e un abito di gran moda.
La pasta deve essere di altissima qualità, nella lavorazione e nella ricerca delle materie prime migliori, così come per fare un bel vestito occorre tanta ricerca sui materiali da impiegare e sulla lavorazione minuziosa da eseguire.
Il Pastificio Marulo ama, oltre alla artigianalità, puntare sul l’eleganza delle confezioni.
Il vestito appunto, che è uno scrigno di bontà elegantissimo che “avvolge e accarezza’ la tradizione.
Tradizione che risale a quattro secoli fa, quando le signore giravano per i vicoli della città di Torre Annunziata vendendo su lunghe canne vari formati di pasta stesi ad asciugare.
Oggi, con passione e riprendendo l’arte delle antiche lavorazioni, il Pastificio Marulo crea un prodotto d’eccellenza, che viene da una zona dove la pasta è amore, è famiglia.
La lavorazione effettuata con moderni macchinari rispetta i processi antichi, con trafilatura in bronzo e asciugatura lenta e a bassa temperatura.
Le materie prime di origine 100% italiane sono scelte accuratamente per rendere la pasta inconfondibile per colore, profumo, ruvidità e porosità, caratteristiche necessarie per esaltare i migliori condimenti.
Io l’ho provata con una ricetta tradizionale, molto semplice, con pomodoro fresco della nostra terra e del basilico.
Proprio per esaltare le caratteristiche di questo prodotto.
Non posso riportarne il profumo, ma almeno raccontarvi il sapore: unico, vi assicuro. Che dirvi?
Buona pasta Marulo a tutti.

 

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo

Pastificio Marulo Pastificio Marulo

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*