Parah e la nuova collezione Estate 2014

New Generation, così si chiama la nuova collezione di Parah. Continuità con la storia e la grande qualità del brand, ma anche innovazione. Una scelta felice e un mix entusiasmante di colori e linee dei vestiti. Le scelte dei designers di Parah faranno tendenza.

Anche Parah fa un salto indietro nel tempo riproponendo atmosfere e linee degli anni sessanta, ma con dovuti ed opportuni interventi che rendono ancora più eleganti e moderni i vestiti proposti. E’ la tendenza del momento che avevamo già notato nelle ultime collezioni presentate recentemente proprio a Milano e Parigi. Ma Parah ha un scelta fantasiosa e abilità cromatiche che rendono davvero unici i modelli proposti. Sì, sono rimasta affascinata dalla creatività e dall’intera linea presentata  in occasione del Blogger Day promosso allo store di Parah Milano.

Parliamo anche della ricerca e della qualità dei tessuti. Poche, ma importanti sottolineature per la proposizione di Neopreme, Lycra stampata, pizzo laminato iridescente. Caratterizzano tutti i singoli capi. Con l’aggiunta preziosa di borchie, passamanerie, macramè.

E i vestiti per spiaggia? E’ un capitolo a parte. Ne sono letteralmente innamorata. Parah conferma una grande tradizione. Scelte fantastiche. Costumi e tendenze che riportano sempre ai fantastici anni sessanta e alle magiche atmosfere della Costa azzurra.

Ed ora ancora una parola per ricordare il concorso lanciato da Parah “Io siamo arte”. Durerà dal primo aprile al 31 agosto del 2014. Basta acquistare un capo Parah e scattare una foto per vincere. Cosa? Un weekend per due in una bellissima città europea (Londra, Parigi o Berlino). Per il resto basta seguire il regolamento che troverete in qualsiasi punto vendita Parah. Ne vale la pena? Sì, come direbbe Verdone nel suo grande Manuale D’Amore: Ne vale veramente la pena!

Vesti Parah per anticipare la tua voglia d’estate e di mare… Io lo farò subito! Ecco il fotoservizio completo di questa bella giornata. Ci sono anche i miei due outfit  con vestiti firmati Parah.

Store Milano Noemi, fashion, Vestiti Parah Fashion blogger Milano Milano Parah Milano Fashion Miolano Milano Parah Presentazione estate 2014 Parah Parah Store Milano Milano

 

 

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.