Onesoul, una scelta d’amore e di eleganza

Oggi sono felice di presentarvi una giovane azienda ligure che intende la moda come un processo culturale di coscienza globale. Un forte messaggio etico che trova profonda ispirazione in mondi apparentemente lontani e tenta di unire in un’unica anima, anche culture diverse come quella occidentale e orientale. E tutto viene trasformato e prodotto in Italia.

Onesoul, appunto, unica anima. E’ un bellissimo discorso tutto da approfondire. Reso ancora più bello, scusate se ancora una volta sottolineo l’aspetto generazionale, da un team meravigliosamente appassionato e giovane. Affascinante il discorso dell’unione dei diversi, della capacità di superare le dualità. Trovare i giusti equilibri anche tra gli opposti. Intendere la moda come libertà. Unica essenza di mille culture. Ho trovato subito interessante il percorso seguito dal giovane team ed anche l’abito (Sensu) che indosso firmato Onesoul (lo compri qui), della nuova collezione Primavera-Estate 2014. Perfetta armonia di colori e tessuti scelti. Per non parlare del taglio, dei colori e del suggestivo omaggio al Sol Levante.

Mai come in questa occasione riesco ad identificarmi in un progetto di moda così elegante e fine. Davvero una bella scelta ed una bella linea che mi sento di consigliare. Visitate il sito www.onesoul.info per conoscere altri particolari interessanti della nuova collezione proposta. Prima di lasciarvi allo shooting realizzato per l’occasione con l’abito Onesoul, ancora una piccola anticipazione sulla giovane azienda ligure.

E’ in via di ultimazione la nuova collezione Onesoul che si chiamerà “Bamboo Collection” che sarà ispirata alla natura con scelte ancora ecologiche. Non solo. Onesoul annuncia, come obiettivo, per la collezione 2015 di proporla interamente vegana (cruelty free). Vegana nel senso che avrà tessuti ed accessori vegetali, senza sfruttare in alcun modo prodotti di origine animale. Un motivo in più per amare Onesoul.

Dress: Onesoul Bracelet: S’agapo

Onesoul

Onesoul

Oneosul

Oneosul

Oneosul

Oneosul

Bracciale

Onesoul Onesoul

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

8 Comments

  1. Oddio originalissimo come abito! Bello davvero!

    Post a Reply
  2. Bello questo ventaglio Giapponese sopra, davvero unico! Complimenti ai giovani stilisti!

    Post a Reply
  3. Unico e tu bellissima, ti sta d’incanto!

    Post a Reply
  4. Bella davvero! abito stupendo! 🙂

    Post a Reply
  5. Vado a vedere il loro sito, mi piace davvero tanto quest’abito!

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.