Olaplex, scelta professionale su Notino

Oggi vi parlo di Olaplex, un brand che ha rivoluzionato il mondo della cura professionale dei capelli, con la certezza di migliorarne il colore, la qualità e la bellezza. Inizialmente Olaplex era l’arma segreta dei coloristi più importanti al mondo, ma oggi si può godere della sua formula brevettata anche a casa, per mantenere intatta la perfezione ottenuta in Salone. Una linea facile da usare, formulata per proseguire la riparazione dei capelli ogni giorno, grazie alla sua molecola brevettata ed esclusiva. Migliora in modo immediato e visibile la salute, la texture e la forza dei capelli. Tutti i prodotti della linea sono Color-Safe, vegani e formulati senza solfati, parabeni e Glutine. Non vengono testati su animali. Grazie alla formula brevettata, ripara in modo strutturale, i ponti bisolfuri che si danneggiano in modo visibile con la decolorazione, il colore, le pieghe e la normale routine. Indispensabile sui biondi, utile ai colorati, amata da tutti i fan dei capelli lunghi, belli e sani.
Usando Olaplex i gesti si trasformano in azioni di riparazione che danno risultati visibili e duraturi, previene i danni e cura i capelli, riportandoli al loro stato originale. È compatibile con tutti i prodotti usati per i trattamenti chimici. Fa in modo che il sogno di avere sempre capelli belli, sani e lucenti, diventi realtà. Usato da celebrità come Kendall Jenner, Megan Fox e Gisele Bundchen. Il trattamento è stato frutto di una scoperta quasi casuale che ha portato i due biochimici Eric Presly e Craig Hawker a scoprire la molecola che avrebbe reso il Olaplex il re dei prodotti per capelli secchi, sfibrati e rovinati. Preparatevi a cercare Olaplex su Notino, perché sono certa che non vorrete più considerare altre opzioni per coccolare i capelli. Olaplex è l’originale e unico trattamento capace di ristrutturare i capelli dall’interno, in questo modo i legami molecolari vengono riparati e i capelli lunghi possono tornare a splendere persino dopo anni di decolorazioni, tinte e uno styling con ferro e piastra davvero senza regole.
Olaplex ha raccolto opinioni e recensioni entusiastiche sul web perché permette ai capelli di riacquistare una struttura forte e sana, evitando il confronto con la temuta forbice del parrucchiere.
Olaplex può regalare nuova vita ai capelli, ma anche e soprattutto proteggere dalla decolorazione o dalla permanente già in salone: è possibile, infatti, mescolare Olaplex N°1 alla tinta per ottenere un’azione rinforzante immediata, ad esempio. Grazie alla molecola Bis-Aminopropyl Diglycol, Olaplex può riconnettere i ponti di zolfo e riportare la chioma all’antico splendore.
Il merito è della quadruplice azione del prodotto che, secondo il sito ufficiale, sarebbe rigenerante, protettiva, rinforzante e disciplinante. Se i capelli hanno bisogno di un prodotto tuttofare, Olaplex è un kit vero e proprio, che si compone di sei prodotti da utilizzare in salone e a casa per riparare capelli secchi e sfibrati.
Olaplex Bond Multiplier o Olaplex N°1, infatti, è un additivo dalla texture liquida ad azione prettamente ristrutturante e protettiva, che agisce sui capelli bagnati e permette di procedere a qualsiasi trattamento senza danni. Olaplex N°2, altrimenti noto come Bond Perfector, agisce invece come un balsamo sublimatore di riparazione e deve essere usato prima del normale lavaggio dei capelli. Il più celebre tra i prodotti è senza dubbio Olaplex N°3. Pensato per mantenere a casa i risultati, in caso di emergenza capelli rovinati è tutto ciò che separa da un radicale cambio di look a causa di lunghezze secche e doppie punte. Usato come impacco prima dello shampoo o come maschera capelli super intensa. Non può ovviamente mancare nella linea Olaplex uno shampoo leggero e vegano per ristabilire l’idratazione come Shampoo Bond Maintenance, la cui azione si amplifica grazie a Olaplex N°5, il Conditioner Bond Maintenance. Perfetto per disciplinare i capelli, si adatta anche al cuoio capelluto grasso perché non appesantisce le radici e ne ripara i danni da stress chimico e meccanico.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.