NUXE, UNA STORIA LUNGA 25 ANNI

Care amiche, come sempre vi voglio parlare di mie esperienze e quindi anche oggi ho pensato di darvi consigli utili alla vostra beauty-routine giornaliera. Come ogni parte del nostro corpo anche le labbra meritano un capitolo a parte e una grande attenzione da parte nostra.
La cura delle labbra è importante per prevenire i danni dovuti al passare degli anni e, specialmente nel periodo invernale, a prevenire la secchezza dovuta al freddo.
Io, da qualche tempo, ho iniziato ad usare i prodotti della Nuxe.
La crema per le mani, il viso e soprattutto il balsamo labbra.
Rêve de miel, baume lèvres au miel, honey lip Balm, questo è il prodotto che uso, lo metto ogni sera prima di andare a letto e agendo di notte, tutto il giorno ho le labbra morbide e idratate.
La Nuxe ha una storia unica nel campo della cosmesi.
La storia di un’ispirazione, basata su un’intuizione.
Un’esigenza fondamentale, assecondata e alimentata dalla sua fondatrice.
Aliza Jabès ha sviluppato i prodotti e le spa Nuxe credendo in se stessa, facendosi guidare dai sensi e affidandosi al proprio istinto.
I maggiori successi di Nuxe, come Huile Prodigieuse®, Crème Fraîche® de Beauté e Nuxellence®, nascono da un approccio sensoriale alla bellezza e alla cosmesi. Una bellezza lontana da convenzioni e cliché.
Tutti i collaboratori e collaboratrici condividono questo spirito, che fa di Nuxe un marchio in sintonia con le donne. Un marchio che le riconnette con la loro natura interiore, consentendo a ogni donna di esprimere la propria bellezza unica.
Nude si avventura fin nel cuore della natura per estrarre piante poco utilizzate in dermocosmesi e gli ingredienti più preziosi, creando formule innovative. Passiflora, Giglio di un sol giorno, fiori d’arancio questi sono solo alcuni degli ingredienti naturali, che dal 1991 nei laboratori Nuxe vengono selezionati sapientemente e inseriti nei prodotti di maggior successo. Su Notino potete trovare tanti prodotti della linea Nuxe, come il balsamo per le labbra, che vi consiglio assolutamente.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.