I nuovi modelli Diadora, tra classico ed eleganza

La parola Diadora proviene dal greco “dia-dora” e significa “condividere doni ed onori”. É un modo di pensare sportivo. La condivisione dei successi è un gioco di squadra e la competizione resta nel rispetto degli avversari.

La storia e i nuovi modelli Diadora

Diadora è un marchio che dal 1948 fa della passione la sua linea fondante, insieme a una ricerca scientifica all’avanguardia e ad una continua innovazione tecnologica continua. Un successo, quello di Diadora, completamente Made in Italy. Sul sito, come ogni anno, potrete scoprire tutte le novità della prossima stagione invernale. Le nuove Heritage uomo e donna, raffinate ed eleganti, le nuove N9000, un classico che resiste nel tempo e l’abbigliamento uomo-donna sempre trendy e fashion. Io ho scelto le N9000 M HOLOGRAM, che ad ogni passo catturano la luce e i colori del mondo che ci circonda.

Diadora, nuovi modelli Diadora Sneakers, Diadora,

 

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*