Napoli. Vestiti da sposa ed auto da sogno, aspettando Pinella Passaro

Tante curiosità all’evento di chiusura alla mostra d’Oltremare di Napoli della Fiera Tutto sposi, con la sfilata Polvere di stelle degli oltre sessanta modelli proposti da Pinella Passaro. Della sfilata vi parlerò nel prossimo con un ampio fotoservizio dell’evento.

Ora vi lascio qualche scatto, una sorta di anteprima dell’evento che si è concluso poco fa, con tutte le curiosità, una panoramica degli stands presenti, le auto di lusso per la cerimonia, il mio total look Frankie Pelota. Un grazie particolare al team di Creative Hair Salon per la nuova acconciatura scelta per l’occasione.

Tutto spose, Napoli, Look Frankie Pelota, auto da cerimonia, Napoli, Tutto spose, Napoli, Auto da ceriomonie, L'attore Riccardo Scamarcio, Napoli, Tutto spose, Tutto spose, auto da sogno, Napoli, Napoli, Tutto spose,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.