My top Ten

I dieci bellissimi? Ecco la mia speciale classifica. Una top ten da urlo. In diversi settori, ma sempre con un tocco fashion.
Viaggi: Milano. Tutta da scoprire. Non le solite mete. Non il solito Duomo. Non solo i navigli, luogo della movida e delle serate più calde milanesi.
Bag: Michael Kors. Facile indicarla. È la firma più amata. Fashion, stile, design, eleganza. C’è un po’ di tutto. Ecco il modello che vi consiglio: Hamilton Tote in totale black.
Shoes: Jeffrey Campbell. Cosa mi piace? L’originalità, la fantasia, il disegno e la scelta dei materiali. Un vero incanto!
Trench: Burberry. È un classico che non tramonta mai. Bello, chic e di grande effetto.
Cover: Clichè. Sono particolari. Tipo minibag. Comode e molto glamour.
Smartphone: nessun dubbio nella scelta: iphone 5S gold. Che meraviglia.
Tablet: ancora una volta scelgo Apple: l’Ipad Air. Un. Un vero gioiello di tablet. D’altronde lo uso quotidianamente per essere sempre aggiornata e in contatto con voi.
Auto: Fiat 500 Gucci. Una firma made in Italy. Connubio perfetto. Grande stile, belle prestazioni. Fashion a tutto tondo.
Profumo: Just Cavalli Her. Essenze delicate ai fiori. È uno dei miei profumi preferiti. Grande scelta.
Macchina fotografica: Nikon D800. Gioco in casa. Ho una Nikon. È la perfezione. E questa macchina, in particolare, oltre alle foto, impeccabili nei particolari, realizza anche video strepitosi.

clichc3a8 fiat-500-gucci ipad-air iphone-5-gold jeffrey-campbell jeffrey-campbell1 just-cavalli-her michael-kors-black-hamilton-tote-black-product-1-1171932-129325252_large_flex OLYMPUS DIGITAL CAMERA nikon-d800 trench-burberry

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.