Motivi cambia il modo di vestire una donna. L’evento a Napoli

Non è il corpo che dovete cambiare, è il vestito”, firmato Motivi. Made on Me è il nuovo modo di realizzare ed immaginare una collezione. Più che di taglie si parla di taglio. Di precisa proporzione con il corpo. Made on Me è stato presentato tra sabato e domenica a Napoli. Un evento particolare che ho seguito con piacere. La prima capsule collezione dinamica di Motivi prevede per ogni taglia, tre differenti shape che esaltano figure diverse di donne.

Diamante, Perla e Sirena. La prima nata per esaltare spalle e vita, la seconda per “accompagnare la vita e il seno con un girovita più arrotondato e la terza per esaltare un fisco a “Clessidra”.

Una vera rivoluzione per creare unicità nelle diverse taglie. Anzi, tagli proposti da Motivi. E’ la nuova frontiera del fast fashion.

Personalmente ho scelto Diamante un total blake di grande effetto ed eleganza. Cosa ne dite? Io vi consiglio di provare. Ci sono diversi “Motivi”. Oltre che una nuova filosofia nel vestire.

Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Motivi, Napoli, Diamante, Motivi, Napoli,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.