Morgan lascia Amici dopo la lite con Mike Bird

Morgan-Bird, ai ferri corti ad Amici

Scoppia il caso Morgan nello studio di Amici, la trasmissione serale di Maria De Filippi. Il leader dei bluvertigo, capitano della squadra dei bianchi, secondo le anticipazioni fornite alla stampa, ha lasciato lo studio. Una decisione forte, maturata al termine dell’ennesima lite con uno dei ragazzi, Michele Merlo (in arte Mike Bird) della sua squadra. Oggetto del contendere la scelta dei brani da parte dei capitano. Mike Bird, non è la prima volta, ha contestato in modo plateale la canzone assegnato al suo coach, tirando in ballo anche le altre scelte per la squadra e chiamando ad una risposta anche gli altri giudici.

I giudici si schierano con Mike Bird, Morgan lascia lo studio di Amici

Alice, rispondendo ha dato ragione al ragazzo e Morgan non ha atteso oltre: si è alzato ed ha lasciato lo studio con un gesto di saluti abbastanza eloquente. La reazione del pubblico fischi misti ad applausi e invocazione di Emma (precedente giudice ad Amici).

Fischi e cori pro Emma dopo l’abbandono di Morgan

Tra Morgan e i pubblico ci sono stati altri screzi. L’ultimo quando ha rivolto l’appellativo di “Bimbimichia” per i continui applausi e cori senza senso alle esibizioni di palestra. Una situazione di gran tensione, quindi, che si è alimentata puntata dopo puntata. Sempre con Morgan ed è esplosa in modo clamoroso, secondo quanto viene riportato dalle agenzie di stampa che hanno anticipato una parte della trasmissione registrata che andrà in onda sabato sera.

La De Filippi frena e guida i “bianchi” in attesa di Morgan

Ora cosa accadrà? Maria De Filippi è riuscita a tamponare la clamorosa uscita, prendendo temporaneamente il posto di Morgan come capitano della squadra dei bianchi. Spera di poter recuperare uno strappo che appare, almeno fino a questo momento irrecuperabile. Sia con il pubblico che con gli altri giudici. Ma sopratutto con i ragazzi della propria squadra. Ed ora si parla anche  di un possibile ritorno in trasmissione di Emma. Vedremo gli sviluppi.

Morgan, Amici,

Morgan Lascia Amici

Mike Bird, Michele Merlo,

Michele Merlo, in arte Mike Bird

Maria De Filippi, Amici,

Maria De Filippi,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*