Moda uomo. Nel segno di Hogan, sorprendente ed affascinante

Nel segno dell’innovazione e della creatività, Hogan disegna un uomo sportivo ed elegante. La nuova collezione per l’estate 2016 mostra una tendenza netta verso le visioni pop, ma degli anni ottanta. Disegni e stile si caratterizzano alle musiche ed alle tendenze pop, rock, rap di quegli anni.  Ma anche note visionarie con le stampe riprodotte sulle camicie e sulle felpe. Si rivedono i mocassini con le frange, che, per la verità, sembrano già una tendenza ben definita anche nella moda uomo.

E i colori? Sorprendenti ed affascinanti. Molto nette le scelte cromatiche dal nero al bianco, dal verde militare al viola acceso. Ed ancora il giallo, il blu cobalto. Anche la scelta di materiali lussuosi non lascio spazio ad alcun dubbio sulla volontà di sorprendere da parte del design di Hogan. Spazia dalla pelle alle sete stampate, dal filo di scozia al twill di seta. Sempre elegante. Simon Holloway appare decisamente sopra le righe. Ma mai fuori luogo. Ed è anche questo perfetto equilibrio raggiunto da renderlo unico e decisamente tra le novità più interessanti per la prossima primavera-estate 2016.

Hogan, Milano, Hogan, Milano

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.