Moda uomo, le tendenze di Pitti Firenze e Milano

Siamo all’ appuntamento annuale con le sfilate maschili. A Firenze Pitti e poi a Milano Uomo si sono avvicendati sulle passerelle i grandi nomi della moda italiana e da qui sono uscite le nuove tendenze per la primavera – estate 2015.

Che uomo sará? Ampia scelta di tessuti, disegni e geometrie. Dai marinai di Gucci, al graphic touch di Emporio Armani, dai menù di Kean Etro alla juta di Andrea Incontri. Firenze Pitti Immagine detta le tendenze del life style contemporaneo. Alla Fortezza da Basso di Firenze: i temi sono stati tanti, dall’eccellenza del classico all’evoluzione dello sportwear, dagli accessori sempre ormai “meno accessori” ai progetti speciali dei designer di punta internazionali.

Tutta la città trasformata in un palcoscenico di appuntamenti. Eventi di punta sono stati l’inaugurazione del Museo Gucci nello storico Palazzo della Mercanzia e le nuove luci accese su Ponte Vecchio con lo show suggestivo di fuochi d’artificio. Milano fashion week uomo che si chiude domani, è l’anteprima della FW donna che a detta di tutti segnerà la svolta.

Fendi, Milano, Fendi, Milano Sfilate, Milano, Pitti, Firenze,

 

Pitti, Firenze, Firenze, Pitti,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

2 Comments

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.