Moda, perché non organizzare il Curvy fashion day?

La modella Curvy Elisa D’Ospina, che crea tutorial nella trasmissione “Detto fatto” su Rai2, ha voluto celebrare la Fashion Week dedicandola alle donne un pò piú morbide.

Un messaggio chiaro considerando che, durante la Milano Fashion Week, non é stata dedicata neanche una sfilata alle Curvy. Ed ecco la soluzione di Elisa: perchè non fare un Curvy Fashion Day?

Bella idea! Ed io dopo aver seguito puntualmente con cronache e fotoservizi gli eventi della settimana della moda milanese, ho deciso di rilanciare anche questa bella iniziativa.

Parliamo di tre stilisti.

Alberto Cacciari, che da 15 anni si dedica completamente ad un pubblico di donne Curvy.

Davide Monaco, commesso e stilista. Infatti ha coniugato la sua esperienza sul campo per accontentare le donne Curvy, rendendole sicuramente sexy ed affascinanti.

Simone Marulli, specializzato in abiti da cerimonia, che cerca di creare qualcosa di speciale anche per le donne più formose.

Durante la trasmissione ha vestito Elisa con un abito rosso veramente da favola.

Curvy, moda, Elisa D'Ospina,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*