Si è conclusa la finale nazionale di Miss Stella del mare 2104 con il successo di Sofia Zordanazzo. L’evento si sé svolto a bordo della nave Msc Fantasia partita dal porto di Bari. Al contest hanno partecipato 43 miss. La serata finale è stata condotta dai presentatori Melita Toniolo e Gigi Garretta.
La giovanissima Sofia Zordanazzo, 17 anni, veneta, oltre al titolo di Miss Stella del Mare si è aggiudicata un soggiorno di una settimana alle Mauritius, una parure di perle Meri Gold, un set di prodotti Holiday, un bracciale Ike, una parure H-Nero e sopratutto un contratto di 5 anni con l’agenzia 5 Stars proprietario del marchio Miss Stella del Mare. Per la cronaca, al secondo posto si è classificata Katia Riparelli, 20 anni di Vigonovo (Venezia) e al terzo posto la 17enne Lisa Fusco originaria di Savignano (Cuneo).
Lo show finale si è svolto nel teatro della nave, 1800 posti a sedere, con un bellissimo spettacolo. Madrina della serata Ariadna Romero. Particolarmente soddisfatto il Patron del concorso Miss Stella del mare, Filippo Russo: «Ringrazio i partner che hanno creduto e continueranno a sostenere l’iniziativa. Abbiamo trascorso una bellissima settimana insieme. Il livello generale dell’evento quest’anno è stato particolarmente alto. Le ragazze hanno lavorato molto. Spero che ricorderanno positivamente questa esperienza. Un grazie sincero anche allo staff che ha svolto con grande professionalità un lavoro immenso per garantire il successo dell’intera manifestazione».
L’Accademia riprenderà le selezioni per il prossimo concorso già dal mese di dicembre.
7 Novembre 2014
Davvero bellissimo!! Bacioni 🙂
http://www.deboragemin.it
7 Novembre 2014
All of them look great. xoxo
http://enarasthings.blogspot.com.es/2014/10/kawaii-box-giveaway-sorteo.html
9 Novembre 2014
che bello dovevamo esserci anche noi tesoro 😀
mi è dispiaciuto vederti pochissimo oggi 🙁 peccato …
http://www.elisabettabertolini.com