Miss Italia Campania 2017, la prima tappa all’Agorà Morelli vinta da Annalisa Falco

. Ecco il calendario: Nella splendida cornice dell’Agorà Morelli si è svolta la prima tappa di Miss Italia Campania 2017. Location d’eccezione l’Agorà Morelli è un’opera di conservazione di un’originaria grotta borbonica, la Grotta del ChiatamoneAd un passo dal lungomare di Napoli, il complesso Morelli, comprende anche un parcheggio, con 250 posti auto (eletto nel 2011 il parcheggio più bello d’Europa) e la Galleria Borbonica, un tunnel di grande valore storico, costruito per scopi militari, che collega Palazzo Reale con il porto attraverso un suggestivo percorso pedonale.

La prima tappa di Miss Italia Campania 2017

La serata è stata condotta in modo impeccabile da Erennio De Vita che ha incoronato la vincitrice della prima tappa di qualificazione al concorso nazionale di Miss Italia. Parlavamo della miss. Curiosi? Ha vinto la 21enne Annalisa Falco, originaria di Caivano. Mora, sportiva ed appassionata di Zumba. Ha superato ben 35 concorrenti. La decisione finale affidata ad una giuria qualificata composta da imprenditori, stilisti e giornalisti.

Un evento moderno e social. Gli interventi di Lorenzo Crea e Fabrizio Kunhe

Il tour di Miss Italia Campania, capitanato da Lorenzo Crea e Fabrizio Kunhe, avrà quest’anno un’impronta moderna e social, non a caso è stata denominata Miss Italia 3.0. Un’iniziativa che si propone attraverso il Concorso Nazionale di Miss Italia di promuovere ed organizzare grandi eventi sul territorio. “Fare rete” un sistema con il quale coinvolgere imprenditori e comunicazione per un unico progetto.

Le prossime tappe di Miss Italia Campania 2017

Sono otto gli appuntamenti in calendario, dopo l’Agorà Morelli di Napoli.  Ecco il calendario: il 9 giugno a Caserta al Gran Caffè Margherita, il 6 luglio al Centro Commerciale Jumbo di Trentola Dugenta, il 22 giugno sul palco del Napoli Pizza Village, il 13 luglio al Best Company Outlet, il 20 luglio ad Ischia, il 28 luglio a S. Agnello (Sorrento). Si chiuderà il 31 luglio all’Agorà Morelli, lì dove tutto è iniziato.

Hanita, Outfit Hanita, Napoli,

Il mio outfit firmato Hanita

Giuria, Miss Italia Campania 2017,

Il momento della scelta insieme alla giuria di Miss Italia Campania 2017

Miss Italia Campania 2017, Mattia Pisano,

Insieme a Mattia Pisano

Agorà Morelli,

Agorà Morelli, l’affascinante location

Miss Campania Italia 2017,

Foto di gruppo per le aspiranti Miss

Napoli, Agorà Morelli,

All’Agorà Morelli un momento della manifestazione

Hanita, Napoli,

Poco prima dell’evento. Particolari dell’abito firmato Hanita

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*