Il velluto protagonista con Hanita, la nuova collezione

Al Grand Hotel et de Milan la nuova collezione di Hanita

Nella cornice elegante e raffinata del Grand Hotel et de Milan  Hanita ha presentato la nuova collezione autunno/inverno 2017/2018. Una tradizione ormai consolidata dell’azienda napoletana negli incontri con la stampa specializzata per presentare ed illustrare i nuovi modelli per la prossima stagione. Non mancano le sorprese ed anche le conferme nella nuova collezione di Hanita accolta con particolare attenzione. Merito di un team altamente qualificato. Voglia di rinnovarsi e interpretare nel migliore dei modi le tendenze del mondo della moda. Nelle nuove scelte di Hanita anche tessuti diversi con gran protagonista il velluto.

Hanita, le scelte dell’azienda napoletana

L’azienda napoletana, che da anni ha consolidato il suo posto tra le aziende più importanti e rappresentative del Made in Italy, anche quest’anno era presente nel calendario ufficiale della Fashion Week di Milano. Storia e fascino di un’azienda che conquista nuovi spazi nel mondo del fashion. Si conferma un brand di assoluta qualità.

Hanita, rinnovamento e scelte originali

In continuo rinnovamento Hanita, per quest’anno, propone materiali inediti e originali. Una ricerca continua del team di stilisti che riesce ad affascinare e sorprendere sempre gli addetti ai lavori e non solo. Piumini da indossare di giorno, con un abbigliamento sportivo o di sera con abiti eleganti o gonne lunghe, il modello corto e voluminoso, ricorda i modelli anni ’80. Pellicce ecologiche, resa attuale nei modelli gilet e cappa, ha originali sovrapposizioni animalier o disegni geometrici. Creativi ed anche propositivi nel reinterpretare dei must have delle passate stagioni

Velluto protagonista con Hanita

Ma il protagonista assoluto della collezione autunno/inverno di Hanita é il velluto. Tessuto prezioso, il velluto, vero must have della prossima stagione invernale, è presentato nei colori rosso marsala, rosso antico e blu notte. Novità assoluta, poi, il cashmire. Leggero e impalpabile é abbinato alla lana per impreziosire pullover e cardigan.

Hanita, moda donna, la nuova collezione,

La nuova collezione Hanita

Hanita, Milano Fashion Week a Milano,

L’evento Hanita a Milano

Hanita, moda donna,

Presentata a Milano la nuova collezione Hanita

Hanita, velluto, tessuti,

Hanita tra velluti e nuovi tessuti

Hanita, Milano,

Particolari della nuova collezione Hanita

Hanita, modelli, collezione, Miano,

Altri modelli firmati Hanita

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

1 Comment

Trackbacks/Pingbacks

  1. La nuova collezione Hanita, fantasie floreali e grande creatività - […] Protagonista il velluto […]

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*