Lo stile Hogan: la nuova collezione

La nuova collezione Hogan

Presentazione Hogan in una location elegante dove le luci sono tutte focalizzate a mettere in risalto la nuova collezione Hogan autunno/inverno 2017/2018. Nuova la grafica e nuovo il modo di mettere in risalto il marchio Hogan, solo cuciture trapuntate tono su tono, disegni geometrici, ma il logo inconfondibile. Hogan non delude presentando novità interessanti. Rispettano la tradizione e lo stile. La nuova collezione Hogan colpisce per i particolari. La cura dei minimi dettagli. L’eccellenza dell’intera nuova proposta.

La donna di Hogan

Una donna femminile, ma audace, quella di Hogan che con eleganza indossa scarponcini per inverni duri, con lacci a contrasto, rossi e a scacchi, allacciatura con gancetti, quasi scarpe da trekking le nuove H328 DUCK MOUNTAIN. Una donna moderna, elegante. Unica e decisamente affascinante. Originali le proposte nella nuova collezione Hogan. Tutte da ammirare.

Un nuovo design per le “classiche” Hogan

Nuovo design anche per le classiche MAXIPLATFORM H222 e le luxury sneakers, che oltre al nuovo logo, sono arricchite da nuovi colori: argento, oro e bronzo. Scarpe, quelle presentate da Hogan, da indossare tutti i giorni, ma che sicuramente diventeranno per la loro unicitá veri pezzi da collezione.

Hogan, Milano, la nuova collezione,

La nuova collezione Hogan

Milano Fashion week, la collezione Hogan, scarpe,

La nuova collezione Hoga, una nuova proposta

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*