Milano, tra calcio e moda. Milano che fatica

Un incrocio tra sport e moda. Anzi, tra calcio e moda. Come dire, tra sacro e profano. Tra bellezze e… Lasciamo perdere! Si entra in metropolitana per raggiungere il Duomo ed incroci centinaia di tifosi del Milan. Poi, i tifosi dell’Atletico Madrid…. a Milano si parla spagnolo e il “diavolo” veste… Prada. Giusto per rimanere in tema di moda. Già, oggi si gioca anche la Champions e ti ritrovi in metropolitana tra maglie rossonere e divertenti cori… pugliesi per il magico Milan. Così, canticchio il grande Lucio Dalla. Vi ricordate la canzone Milano?

“Milano vicino all’Europa Milano che banche che cambi Milano gambe aperte Milano che ride e si diverte Milano a teatro un ole’ da torero Milano che quando piange piange davvero Milano Carabinieri Polizia che guardano sereni chiudi gli occhi e voli via Milano a portata di mano ti fa una domanda in tedesco e ti risponde in siciliano poi Milan e Benfica Milano che fatica…”

Così inizia la mia Fashion Week…poi, Milan-Atletico… Milano che fatica!

Fashion Week Milano Fashion Week

Champions Milano

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.