Milano, Pittarosso Pink Parade 2019

Care amiche, come ogni anno torna la camminata in rosa.
La PITTAROSSO PINK PARADE 2019 (#PPP2019) si terrà a Milano e quest’anno ci saranno diverse novità.
L’evento, giunto alla sesta edizione, è organizzato da PittaRosso, azienda leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, per raccogliere fondi destinati a Fondazione Umberto Veronesi.
Obiettivo principale, sostenere Pink is Good, il progetto di Fondazione per la lotta contro i tumori femminili, ossia quelli di seno, utero e ovaio.
Altro importante obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica, a testimonianza di come lo sport sia, oggi più che mai, uno degli aspetti fondamentali della prevenzione.
Quest’anno la data è stata anticipata a domenica 6 ottobre, celebrando così l’inizio del mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno in tutto il mondo.
Ci saranno solo i 5 km di camminata, perché la PPP non nasce per essere un evento competitivo ma un momento di aggregazione e sensibilizzazione aperto a tutti, sportivi e non, runners e famiglie con i bambini.
Appuntamento, quindi, per domenica 6 ottobre.
Ma già sabato 5 alle ore 11.00 si apriranno le porte del Villaggio PPP in Piazza del Cannone, dietro al Castello Sforzesco.
Saranno presenti tutti i partner con le loro tante attività collaterali, che verranno annunciate nelle prossime settimane.
In quell’occasione sarà già possibile per i partecipanti della camminata domenicale ritirare t-shirt ufficiale e il pettorale, in modo da velocizzare le operazioni dell’indomani.
Tanti gli sponsor e tutti di grande rilievo.
Non Possiamo però già anticipare che uno dei Top Partner – ossia Reebok, che ancora una volta ha confermato la sua vicinanza alla causa – ha realizzato, in collaborazione con PittaRosso, la scarpa ufficiale dell’evento, in due colori: nero e fucsia per la donna e blu scuro con tocco giallo fluo per l’uomo.
La scarpa ufficiale è già disponibile nei punti vendita PittaRosso. Costo di iscrizione €14 (interamente devoluti a Fondazione Umberto Veronesi), e come da tradizione ormai consolidata, per tutti gli iscritti, in omaggio la t-shirt tecnica ufficiale Reebok e la sacca gara, che quest’anno è un vero e proprio zainetto firmato Romeo Gigli, con all’interno tantissimi omaggi dei partner.
Ma non è finita qui: iscrivendosi sul sito, fino al 15 settembre si riceverà il pettorale personalizzato con il proprio nome.

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.