Si chiama quartiere Isola perché i cambiamenti urbanistici di Milano hanno creato una separazione dal resto della città. Agli abitanti, piace sentirsi quasi in un piccola oasi dove, appena si mette piede, la tensione si allenta, i rumori si lasciano fuori….
Isola fa parte del progetto di Porta Nuova, intervento che punta a riqualificare le aree circostanti i quartieri Garibaldi, Isola e Varesine.
Il monolocale si trova in Via Confalonieri 5, il palazzo è tipicamente milanese, con le famose ringhiere.
Di alto livello, con arredamento tra il moderno (IKEA) e l’etnico. Pulizia massima e comodità.
A pochi passi la bellissima e nuova Piazza Gae Aulenti, il grattacielo “Bosco verticale“, uno dei 5 grattacieli più belli al mondo e il mondanissimo “Corso Como“.
Facilmente raggiungibile con la nuova Linea Lilla della metropolitana.
Insomma dopo il delirio della Fashion Week, ogni sera il ritorno al B&b era un’ “Isola” di relax. Lo ammetto: una grande scelta. Che vi consiglio (per informazioni).
Ecco alcune foto del monolocale che ho scelto per la Fashion week…