Milano Fw. Laura Mancini e la sua Four Season Collection

Laura Mancini ha inaugurato la nuova maison in via Montenapoleone. E’ stata tra le serate più glamour della Fashion Week milanese. Ed io ero presente per raccontarvi un evento elegante, fashion e di grande qualità. Musica, colori, ed abiti da sogno. Chi èLaura Mancini? Non scherziamo. E’ la signora del tubino.

Come dicevo una serata incantevole. Grazie anche ai colori meravigliosi della notte milanese. Immaginatevi su una terrazza, al quinto piano, sulla via della moda più famosa della città. Tra belle donne, artisti, creativi e sopratutto la nuova collezione di Laura Mancini. Scelte perfette per tutti i mesi dell’anno. Anzi, per essere precisi un vestito per ogni mese «Four Season Collection», alla base il progetto del Made to measure, venduto in tutto il mondo tramite l’ecommerce. Ma tutto made in Italy.

Nella bellissima serata Guest star è stata Germaine Giles, artista inglese con una passione enorme per la moda. Per l’occasione ha presentato il suo album. Titolo? «Fashion»… che domande! Un vero omaggio a Laura e ad una bellissima collezione. Per una donna moderna, ma principessa. In tutti i sensi! Vi lascio il mio servizio fotografico. Ovviamente ne ho approfittato per una breve sfilata…

Milano Fw Milano Fw Milano Fw Milano Fw Milano Fw Milano Fw Milano Fw Milano Fw

 

Laura Mancini Laura Mancini Laura Mancini Laura Mancini Laura Mancini

L’artista inglese Germaine Giles

Laura Mancini Milano Fw

Insieme a Margherita Zanatta, protagonista dell’undicesima edizione del Grande Fratello

Milano Fw

 

Milano Fashion Week

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*