Milano Fw, ecco come cambia il mondo del fashion

Non solo sfilate, eventi o presentazioni con cocktail party, alla Milano Fashion Week si discute anche delle nuove professioni legate al mondo del fashion. Dibattiti e confronti con esperti, giornalisti e operatori del settore anche sulle nuove frontiere del web. E perché no, anche sui nuovi modi di comunicare attraverso i blog e i social network.

E’ stata questa l’occasione per l’interessante tavola rotonda nella sala del parlamentino del palazzo Giureconsulti,  promossa dalla Camera nazionale della moda con la collaborazione di Adecco Training. Fari puntati sul mondo della moda, grazie alla presenza dei responsabili di importanti gruppi Benetton, Dolce e Gabbana, Canali, Luxottica, per citarne alcuni, ma anche dei responsabili di famosi siti on line che si interessano da anni del mondo fashion, come Les Cahiers Fashion Marketing, con l’editore e  responsabile Paola Vee.

In breve, un punto fermo per comprendere come evolvono le aziende in chiave social ed immaginare ruoli e potenzialità delle nuove professioni, in considerazione anche dei nuovi modi di comunicare.  Vi lascio poche foto del convegno, di grande interesse, “rubate” col mio cellulare.

Les cahiers e adecco training Benetton e Dolce&gabbna Les Cahiers e Adecco Training

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.