MFW, moda uomo o donna? Ecco le ultime proposte

L’uomo si sta sempre più “femminilizzando”. Il fenomeno studiato scientificamente è sempre più evidente sulle passerelle. In scena a Milano la Fashion week moda uomo 2018 con i grandi stilisti che presentano le nuove collezioni autunno/inverno 2018/2019.

Moda Uomo, ecco le soluzioni firmate Moschino e Dolce Gabbana

Hanno già  sfilato Moschino con i suoi abiti in stile sadomaso, Dolce e Gabbana che ha vestito in toni sgargianti modelli dalla bellezza androgina (vere star del web) e Prada che ha riproposto il “Nylon” coniugato in tutte le salse.

Milano Fashion Week moda uomo, il re è sempre Giorgio Armani

Il “Re”, per quanto mi riguarda, nella moda maschile è sempre lui: Giorgio Armani. Ha chiuso alla grande la settimana della moda maschile con una sfilata che è una lezione di eleganza. Uomini in doppiopetto a otto bottoni, colli con revers a lancia e spalle ben disegnate.  “Uomini già vestiti” , così li definisce Giorgio Armani, basta una camicia bianca da abbinare senza ulteriori aggiunte di fronzoli ed orpelli. La sera dell’uomo Armani è in velluto, i pantaloni morbidi e alla caviglia, in nero o in grigio.

Milano Fashion week, moda uomo o donna,

Le sfilate di Milano

Dolce e Gabbana, Milano Fashion week 2018, Milano,

Milano, moda uomo,

Giorgio Armani,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*