MFW, colori e fascino di Jei’s

La chiusura della Milano Fashion week

Care amiche, conclusa la Fashion Week di Milano continuiamo con il nostro viaggio alla scoperta delle  nuove collezioni autunno/inverno 2017/2018. Oggi parliamo del brand Jei’s. Dei colori e del fascino del brand Jei’s. Interessanti le soluzioni proposte nella nuova collezione. Tra le curiosità citiamo anche la capsule collection interamente dedicata agli amici a quattrozampe.

Alla scoperta di Jei’s

A parte l’originale mini collezione dedicata ai nostri amici a quattrozampe, sono i modelli presentati dall’azienda tutta al femminile JEI’S di Letizia Denaro, a lasciare il segno per l’eleganza e il taglio moderno. Molto curati ed equilibrati nelle scelte cromatiche. Disegnano una donna moderna che al tempo stesso non rinuncia al fascino ed alla sensualità. Tessuti e particolari ben curati.

La stilista Letizia Denaro e il brand Jei’s

La stilista, che dopo aver vinto vari premi come miglior stilista italiana emergente, nel 1998 decide di affrontare il mondo della moda con una nuova sfida in proprio. Professionalità ed anche capacità imprenditoriale. Scelte decise ed anche lungimiranti in un settore così delicato e al tempo stesso complesso. Qualità, ricerca ed anche voglia di sperimentare nuove soluzioni.

Prato, la sede dell’azienda Jei’s

Cosí stabilisce la sua sede a Prato dove crea il suo stile nella maglieria, con uno staff di sarte e modelliste selezionate, completamente Made in Italy di alta qualità. La collezione autunno/inverno 2017/2018 propone una maglieria con filati di alta qualità, come il misto cashmere e il 100% merino wool extrafine.

Colori e fascino della nuova collezione Jei’s

I colori richiamano l’autunno con richiami in oro e argento che impreziosiscono i capi. Si possono usare con un “Double Use” cioè avanti e dietro con una diversa fantasia o disegno. La creatrice del brand poi ha pensato anche ai nostri piccoli amici a quattro zampe riscaldandoli con una “capsule collection” interamente dedicata, ma abbinata alle maglie delle proprie padrone.

Jei's a Milano, Mfw2017,

Jei's a Milano, Mfw2017, moda,

Jei's a Milano, Mfw2017, Mfw,

Jei's a Milano, Mfw2017, moda donna,

Jei's a Milano, Mfw2017, moda donna, Milano Fashion week 2017,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho ventitre anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho tre bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*