Milano fashion week/4. Church’s, la storia e la tradizione

Church’s, la storia. Eh sì, Church’s è la storia delle calzature anglosassoni. Tradizioni, qualità, prestigio. Da pochi anni, se non sbaglio quindici, è stata acquisita nel gruppo Prada. Ancora di più, oggi, il marchio Church’s gira il mondo con l’apertura di prestigiosi show room nelle principali piazze della moda internazionali.

L’evento alla Fashion week milanese è stato all’altezza del marchio. Solo da pochi anni Church’s è presente anche con la collezione dedicata alle donne. Classe, eleganza pura e lusso nella ricerca di materiali preziosi e linee sempre più moderne, rispettando le linee classiche e la storia del brand.

Ecco alcuni esempi nel fotoservizio che ho realizzato per l’occasione a Milano…

Church's, Church's, Church's, Church's, Church's, Church's, Church's, Church's, Church's,

Author: Noemi Guerriero

Ciao. Sono Noemi Guerriero. Ho venticinque anni. Diplomata in lingue. Amo viaggiare. Vivo tra Napoli e Milano. Sono una blogger. Amo la moda, i viaggi e la fotografia. Tutto ciò che è fashion. Ho due bassotti. Seguo gli eventi dedicati alla moda. E racconto sul blog e sui social i miei viaggi e le location più belle. Sono presente su Instagram (@noemicooper) Seguitemi

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.